Clicca e iscriviti alla newsletter
Ogni settimana nuovi consigli, tutorial e curiosità

L’ultimo dell’anno è sempre più vicino ed è giunta l’ora di decidere come trascorrere la mezzanotte più importante dell’anno. Le grandi città, quelle particolari o speciali, sono sempre un’ottima soluzione. Anche all’ultimo momento è sempre possibile trovare qualcosa, e tra queste si posiziona la città dal perfetto equilibrio tra tranquillità e divertimento, Bologna.
Se sei ancora indeciso su come iniziare il nuovo anno leggi e scopri cosa fare a Capodanno a Bologna! 

Cosa fare a Capodanno a Bologna in centro

Senza ombra di dubbio il capoluogo dell’Emilia Romagna sboccia di sera, e di notte. La città sembra essere quasi avvolta da un’aura magica e ipnotica, in cui potete trovare qualsiasi attività che vi aggradi maggiormente, dal semplice aperitivo con vista Torri o una festa privata.

Ed è qui, nel cuore di questa città che apre le proprie porte a tutti, che si colloca una location unica: Sympò in centro a Bologna.
Quest’ultimo è una chiesa sconsacrata con due sale per un massimo di 200 persone, due giardini privati e impianti audio, stereo, luci, cucine e il necessario per catering e meeting.

Si presta perfettamente per un’indimenticabile serata a ritmo di musica o una cena più tradizionale, l’importante è non perdere la mezzanotte!

Un Capodanno immersi nel verde

Se siete amanti della natura, della tranquillità oppure desiderate una festa memorabile senza problemi di traffico o la necessaria presenza in Piazza durante la mezzanotte, un giardino alle porte di Bologna è la scelta perfetta per voi.


Piacevole giardino per eventi è un giardino privato. Non sapete cosa fare a Capodanno a Bologna? Un giro per i colli bolognesi! Un barbecue a carbonella e gli utensili ideali inoltre sono a vostra disposizione se non temete il freddo e desiderate preparare la cena per voi e tutti gli invitati!


Giardino con piscina Corte Campanara Bentivoglio dispone di una tensostruttura in grado di ospitare fino a 100 persone sedute ai tavoli o 150 sedute in plenaria. La presenza di una piscina e della sua posizione paesaggistica unica vi permetterà di iniziare il nuovo anno immersi in una meravigliosa favola.


Agriturismo con rigoglioso giardino attrezzato invece è ideale se siete indecisi su cosa fare a capodanno a Bologna e desiderate unire l’eleganza e la serietà di un agriturismo con esperienza quindicennale e la possibilità di passare una piacevole serata tra terrazze panoramiche e porticati. 

A Capodanno si balla!

Una cosa certa che potete fare a Capodanno a Bologna è ballare e scatenarvi in una festa, con musica, divertimento ed amici!
Sala in casetta indipendente è una location nelle campagne bolognesi, caratterizzato da porticato all’interno di un parco recintato. Ideale per piccole e grandi feste vi permetterà di scendere in pista nel nuovo anno a ritmo di musica.



Vai su AffittoGiardino.it e decidi cosa fare a Capodanno a Bologna scegliendo tra queste e tante altre location! 



0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.