Clicca e iscriviti alla newsletter
Ogni settimana nuovi consigli, tutorial e curiosità

Il primo maggio è prima di tutto la Festa dei lavoratori. Un traguardo fondamentale per i diritti di tutti coloro che lavoravano e lavorano. In questo giorno di riposo, passato principalmente con la propria famiglia e gli amici, le parole chiave sono relax e divertimento.
Se non sai dove festeggiare il primo maggio, leggi l’articolo e scopri come poter trascorrere questo momento di festa primaverile!

Dove festeggiare il primo maggio

Questo giorno, ormai come da tradizione, si festeggia in campagna, immersi nel verde, facendo delle scampagnate, scoprendo posti nuovi. Altrettanto da tradizione si organizzano pranzi in famiglia all’aria aperta, in un bellissimo giardino, grigliando in compagnia.

I materiali che vi servono per superare con 110 e lode questa festa sono pochi e semplici: un giardino, un barbecue, carne e verdure e buona compagnia. E dove festeggiare il primo maggio se non si ha un giardino? AffittoGiardino è la soluzione!

Alcune proposte: privacy e relax al primo posto!

Per staccare dalla routine e dalla quotidianità ciò di cui abbiamo bisogno è sicuramente un momento di pace e tranquillità con i nostri cari. Se non avete un giardino e desiderate passare questa festa immersi tra la natura, il verde e il cinguettio degli uccellini non vi resta altro che cercare tra le numerose proposte ciò che più vi aggrada.

Dove festeggiare il primo maggio può diventare una ricerca interessante per scoprire molteplici giardini e luoghi, anche intorno a voi!
Incantevole Villa con piscina può essere una location perfetta per godersi questa festa a bordo piscina. La villa è una dimora storica immersa in un grande parco, che vi darà la possibilità di unire la tranquillità della piscina e la bellezza del verde intorno.

Immersi nel verde: dove festeggiare il primo maggio non è più un problema

Il giardino di mangiarsano km0 è anch’essa una location immersa nel verde, questa volta di Napoli. Con una vista mozzafiato sulla città e nella privacy più totale è un’ottima scelta se non sapete dove festeggiare il primo maggio e non volete passare la giornata ai fornelli.

Se invece desiderate offrire alla vostra famiglia un delizioso pranzo, preparato sul barbecue e col cinguettio degli uccellini di contorno, non vi resta altro che scegliere Il bosco di Harry, un locus amoenus per voi e la vostra famiglia, che vi trasporta nel silenzio e nella tranquillità, oltre che alla possibilità di organizzare una festicciola privata senza preoccuparvi di sguardi indiscreti o della musica!

 

Vai su AffittoGiardino per scoprire queste e tante altre location: dove festeggiare il primo maggio non è mai stata una scelta così semplice! 


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.