Clicca e iscriviti alla newsletter
Ogni settimana nuovi consigli, tutorial e curiosità

Organizzare una festa a Roma non è un problema con Affitto Giardino. Sulla nostra piattaforma sono presenti già diversi giardini in questa zona, ideali per la tua festa, compleanno, cerimonia e grigliata a Roma. Soluzioni economiche, adatte a tutte le tasche, per celebrare con la famiglia e gli amici qualsiasi evento e ricorrenza. Vediamo qualche giardino che puoi noleggiare per la tua compleanno, battesimo o laurea a Roma. 

Location per battesimi e feste di laurea a Roma

Villa Habana

Una location di lusso, con piscina e laghetto

Vuoi stupire tutti, lasciandoli a bocca aperta? In questo caso Villa Habana è quello che fa per te. La tua laurea o il tuo battesimo a Roma non puoi non festeggiarli in questa incredibile location con piscina. Il proprietario non mette a disposizione solo l’ampio parco, ma anche le sale interne. Puoi portare con te il tuo catering oppure usufruire di quello offerto dalla struttura. Quanto al giardino, le foto parlano chiaro. Palme, querce, piscina e pure un laghetto.

La struttura è attrezzata anche ad accogliere i disabili. L’area attrezzata con i giochi per bambini permette anche ai più piccoli invitati di godersi una giornata di giochi e divertimento. Sono ammessi anche gli animali.

Clicca qui per conoscere i dettagli e prenotare! 


La Casetta

Ideale per battesimi e feste di laurea

Un’altra location perfetta per il tuo evento a Roma è La Casetta, un parco attrezzato per gli eventi con una capienza piuttosto elevata (ci stanno fino a 150 invitati). Perfetta per compleanni, matrimoni, battesimi e feste di laurea a Roma, La Casetta offre anche un servizio di animazione e allestimento di festoni e bomboniere.

Clicca qui per conoscere i dettagli e prenotare! 


Location per compleanni a Roma

Parco degli ulivi

Per il tuo compleanno immersi nella natura

Se sei una buona forchetta, per festeggiare il tuo compleanno a Roma in tutta comodità, il giardino che fa per te è il Parco degli Ulivi. L’area, in perfetto stile campagnolo, è attrezzata con tavoli perfetti per farsi una piacevole mangiata con gli amici. L’area è attrezzata anche con un barbecue, per preparare il cibo direttamente in loco. E’ perfino disponibile un frigo per tenere in fresco le bevande.

Clicca qui per conoscere i dettagli e prenotare! 


Giardino con forno a legna

Per un pizza party coi fiocchi

Ti piace la pizza? Allora dai un’occhiata a questo giardino con forno a legna. Anche qui è disponibile il barbecue e il frigo. Tra il normale arredo da giardino, troviamo anche un dondolo e un’amaca. Inoltre troviamo ping pong, calcetto e biliardino . Un giardino a cui non manca proprio nulla per permetterti celebrare un compleanno coi fiocchi, all’insegna del divertimento.

Clicca qui per conoscere i dettagli e prenotare! 


Giardino per feste e scampagnate

Per una festa informale o una scampagnata con gli amici

Vuoi festeggiare il tuo compleanno a Roma in maniera più informale? Magari invitando i tuoi amici per un barbecue o una scampagnata? Il giardino che fa per te allora è il Giardino per feste e scampagnate di Stefania.

Clicca qui per conoscere i dettagli e prenotare! 


Dove splende il sole

Per soddisfare anche il palato

Oppure che ne dici del giardino Dove splende il sole, a pochi chilometri dall’abbazia di Farfa, dove è possibile gustare anche deliziosi piatti vegani su richiesta e prendere parte ai corsi di cosmesi naturale e/o cucina.

Clicca qui per conoscere i dettagli e prenotare! 


Location per servizi fotografici a Roma

Villa Folga

Giardino rustico, perfetto per i tuoi shooting

I giardini di Affitto Giardino non servono solo per organizzare feste ed eventi. I loro utilizzi possono essere svariati. Se sei un fotografo ad esempio potresti aver bisogno di una location nella natura per realizzare i tuoi scatti. Villa Folga è perfetta per il tuo servizio fotografico a Roma. Il suo ampio parco è ricco di scorci naturalistici, che renderanno uniche le tue fotografie. Ideale anche per servizi fotografici a Roma per matrimoni, comunioni e feste in generale.

Clicca qui per conoscere i dettagli e prenotare! 


Casale dell’insugherata

Set fotografico low cost

Nella riserva naturale dell’Insugherata si trova anche il Casale dell’Insugherata, un oasi immersa nella natura che costituisce una location perfetta per il tuo servizio fotografico a Roma. Passare una giornata qui per allestire il tuo set fotografico è anche particolarmente economico, solo € 5 a persona. 

Clicca qui per conoscere i dettagli e prenotare! 


Location per aperitivi a Roma

La finestra sul cortile

Per aperitivi ed eventi organizzati nei minimi dettagli

Vuoi celebrare un evento speciale, ma senza impegnarti nell’organizzazione di una festa vera e propria? Allora l’ideale è invitare i tuoi amici per un aperitivo in giardino. La location ideale per il tuo aperitivo a Roma è senza dubbio La finestra sul cortile di Pomezia. Il giardino messo a disposizione da questo agriturismo è molto vasto, dispone di ampio parcheggio ed è attrezzato per rendere piacevole il tuo aperitivo con gli amici.

Clicca qui per conoscere i dettagli e prenotare! 


Villa Carla

Per feste ed eventi all’insegna del relax

Per gli amanti del relax allo stato puro c’è anche Villa Carla, circondata da un vasto giardino su due piani, perfetto per la tua festa o aperitivo a Roma. Villa Carla permette di circondarsi di verde, senza nemmeno allontanarsi dalla città, infatti si trova a Roma, in zona Eur.

Clicca qui per conoscere i dettagli e prenotare! 


Il giardino di Gianfranco

Perfetto per cerimonie di giorno o di sera

Il giardino di Gianfranco si trova invece poco fuori dalla città (a 5 km a sud del GRA), ma è la location ideale per il tuo evento speciale. Guarda le foto per renderti conto. Questo giardino, perfetto per le cerimonie di giorno, di notte si trasforma nel sito ideale per organizzare una festa o un fantastico aperitivo a Roma con gli amici, con tanto di musica.

Clicca qui per conoscere i dettagli e prenotare! 


Location per feste a Roma

Giardino del casale

Location ideale per ogni tipo di evento

Il Giardino del casale è il luogo ideale per ogni tipo di evento, la location suggestiva infatti offre una accoglienza calda in un’atmosfera familiare, con uno stile elegante e semplice allo stesso tempo, dove organizzare dal compleanno dei più piccoli al vostro evento particolare!

Vieni a vedere tutte le aree verdi che sono già disponibili nella tua città e regalati un momento speciale insieme ai tuoi amici e parenti.

Clicca qui per conoscere i dettagli e prenotare! 


Hai uno spazio verde e non lo sfrutti sempre?
Condividilo con la community di Affitto Giardino e guadagna ospitando!
Scopri come cominciare subito cliccando qui.

 


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.