Clicca e iscriviti alla newsletter
Ogni settimana nuovi consigli, tutorial e curiosità

Organizzare una festa a Roma non è un problema con Affitto Giardino. Sulla nostra piattaforma sono presenti già diversi giardini in questa zona, ideali per la tua festa, compleanno, cerimonia e grigliata a Roma. Soluzioni economiche, adatte a tutte le tasche, per celebrare con la famiglia e gli amici qualsiasi evento e ricorrenza. Vediamo qualche giardino che puoi noleggiare per la tua compleanno, battesimo o laurea a Roma. 

Laurea o battesimo a Roma

Vuoi stupire tutti, lasciandoli a bocca aperta? In questo caso Villa Habana è quello che fa per te. La tua laurea o il tuo battesimo a Roma non puoi non festeggiarli in questa incredibile location con piscina. Il proprietario non mette a disposizione solo l’ampio parco, ma anche le sale interne. Puoi portare con te il tuo catering oppure usufruire di quello offerto dalla struttura. Quanto al giardino, le foto parlano chiaro. Palme, querce, piscina e pure un laghetto.

La struttura è attrezzata anche ad accogliere i disabili. L’area attrezzata con i giochi per bambini permette anche ai più piccoli invitati di godersi una giornata di giochi e divertimento. Sono ammessi anche gli animali.

Compleanno a Roma

Se sei una buona forchetta, per festeggiare il tuo compleanno a Roma in tutta comodità, il giardino che fa per te è il Parco degli Ulivi. L’area, in perfetto stile campagnolo, è attrezzata con tavoli perfetti per farsi una piacevole mangiata con gli amici. L’area è attrezzata anche con un barbecue, per preparare il cibo direttamente in loco. E’ perfino disponibile un frigo per tenere in fresco le bevande.

Ti piace la pizza? Allora dai un’occhiata a questo giardino con forno a legna. Anche qui è disponibile il barbecue e il frigo. Tra il normale arredo da giardino, troviamo anche un dondolo e un’amaca. Inoltre troviamo ping pong, calcetto e biliardino . Un giardino a cui non manca proprio nulla per permetterti celebrare un compleanno coi fiocchi, all’insegna del divertimento.

Servizio fotografico a Roma

I giardini di Affitto Giardino non servono solo per organizzare feste ed eventi. I loro utilizzi possono essere svariati. Se sei un fotografo ad esempio potresti aver bisogno di una location nella natura per realizzare i tuoi scatti. Villa Fola è perfetta per il tuo servizio fotografico a Roma. Il suo ampio parco è ricco di scorci naturalistici, che renderanno uniche le tue fotografie. Ideale anche per servizi fotografici a Roma per matrimoni, comunioni e feste in generale.

Aperitivo a Roma

Vuoi celebrare un evento speciale, ma senza impegnarti nell’organizzazione di una festa vera e propria? Allora l’ideale è invitare i tuoi amici per un aperitivo in giardino. La location ideale per il tuo aperitivo a Roma è senza dubbio La finestra sul cortile di Pomezia. Il giardino messo a disposizione da questo agriturismo è molto vasto, dispone di ampio parcheggio ed è attrezzato per rendere piacevole il tuo aperitivo con gli amici.

Per gli amanti del relax allo stato puro c’è anche Villa Carla, circondata da un vasto giardino su due piani, perfetto per la tua festa o aperitivo a Roma. Villa Carla permette di circondarsi di verde, senza nemmeno allontanarsi dalla città, infatti si trova a Roma, in zona Eur.

Il giardino di Gianfranco si trova invece poco fuori dalla città (a 5 km a sud del GRA), ma è la location ideale per il tuo evento speciale. Guarda le foto per renderti conto. Questo giardino, perfetto per le cerimonie di giorno, di notte si trasforma nel sito ideale per organizzare una festa o un fantastico aperitivo a Roma con gli amici, con tanto di musica.

Festa a Roma con Affitto Giardino

Organizza la tua festa a Roma grazie ad Affitto Giardino. Vieni a vedere tutte le aree verdi che sono già disponibili nella tua città e regalati un momento speciale insieme ai tuoi amici e parenti.

 

Hai uno spazio verde e ti piacerebbe sfruttarlo al massimo? Condividilo con la community di Affitto Giardino e guadagna ospitando nuovi Guest!
Scopri come cominciare subito cliccando qui.

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *