Clicca e iscriviti alla newsletter
Ogni settimana nuovi consigli, tutorial e curiosità

Un anno fa, nel mese di luglio, nacque un progetto mai visto prima: AffittoGiardino.
Ora, dopo tante peripezie, traguardi raggiunti e lavoro siamo lieti di festeggiare il compleanno della nostra start up insieme a voi!

Il nostro compleanno è anche merito vostro

La start up di AffittoGiardino è nata per permettere alle persone di mettere in comunicazione le persone che dispongono di uno spazio verde con le persone che necessitano di uno spazio per organizzare feste, eventi, compleanno, laurea e tanto altro.

Un team formatosi dall’amicizia di tre ragazzi, Matteo, Andrea e Daniele, che volevano dare al prossimo un servizio in grado di migliorare la quotidianità delle persone, ma soprattutto un servizio in grado di rendere speciale ed unico un evento, oltre a dare la possibilità di crearsi una rendita extra.
Il luogo non è importante se si è circondati dalle persone giuste, ma un luogo unico rende il tutto molto più bello!

Il lavoro che sta dietro a questa start up si basa sulla privacy, sull’immediatezza e riservatezza. Sulla protezione di spazi verdi dalla cementificazione, sulla velocità del servizio.
Cerchiamo di darvi il meglio, perchè da voi riceviamo il meglio.

Ed è proprio grazie agli utenti, Host e Guest che abbiamo l’opportunità di annunciarvi il compleanno della nostra start up. Senza delle buone fondamenta una casa non si regge, e voi siete la nostra solida base.

Compleanno speciale: traguardi e felicità

Nel mese di dicembre 2018, grazie alla vostra fede nei nostri confronti e alle tante partecipazioni, siamo riusciti a raggiungere uno dei traguardi importanti per la nostra crescita interiore e lavorativa: il crowdfunding ha superato il risultato sperato!
Con la vostra partecipazione e la collaborazione di NastroAzzurro il crowdfunding da noi lanciato ha superato traguardi inimmaginabili. (Leggi qui se sei curioso!)

Abbiamo avuto inoltre tante altre opportunità ed occasioni per diffondere le nostre idee e continuare a darvi la possibilità di organizzare il vostro compleanno, laurea, rimpatriata o week end in luoghi unici, speciali e privati. Ricordiamo velocemente la nostra presenza sul canale Sky Business 24 e soprattutto l’opportunità offertaci da Almacube, in collaborazione con l’Università Alma Mater Studiorum.

Questo è un compleanno speciale per noi, perchè abbiamo avuto la possibilità, nel nostro piccolo, di risolvere dei problemi che ci toccano quotidianamente: avere un giardino inutilizzato oppure desiderare di organizzare una festa in location uniche e nella completa privacy.

Soffiando sulla candelina di questo nostro primo compleanno esprimiamo di poter migliorare e crescere per voi e con voi. Coltivando il desiderio di portare qualcosa di positivo nella società, ci auguriamo di ricevere tanti ospiti su AffittoGiardino.it, per tante feste, eventi e felicità!


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.