Clicca e iscriviti alla newsletter
Ogni settimana nuovi consigli, tutorial e curiosità

I tuoi 18 anni ti permettono di trasformare i sogni in realtà concrete. Sono gli anni del cambiamento, della crescita interiore e fisica, del divertimento e soprattutto di una festa indimenticabile degna di questi anni! La location per il compleanno dei 18 anni deve essere speciale e lasciare un ricordo indelebile: scegli il luogo per i tuoi festeggiamenti!

Ville e terrazze panoramiche

Le location per i 18 anni devono essere dei luoghi particolari, in cui passare una giornata che si ricorderà per tutta la vita. Solitamente la semplicità deve prevalere, tuttavia in un giorno speciale come questo vi potete permettere di sbizzarrirvi con le decorazioni e gli invitati.

Villa Bornello è una villa circondata da un grande parco cinquantennale a Treviso.
Per coloro che vorrebbero conciliare l’amore per il verde con il desiderio di una location speciale questo è il luogo ideale: troverete un edificio con dettagli in legno provvisto di veranda con attorno alberi come il cedro, la quercia rossa, l’acero leopoldii e tanti altri. La presenza di un barbecue vi permetterà di rendere la vostra location per i 18 anni non solo invitante esteticamente, ma anche gastronomicamente.

Terrazzo con vista panoramica in centro Bologna è un luogo ideale per un aperitivo accompagnato da uno skyline della città. Si dice che per i 18 anni si deve avere il mondo ai propri piedi: ed è proprio così! I due livelli del terrazzo si prestano perfettamente a diverse attività: aperitivo, giochi di società, photo shooting e tanto altro! Una location per i 18 anni di nicchia e sofisticata vi permetterà di ricordare il vostro compleanno per tanto tempo.

Piscine, divertimento e natura

Se i vostri 18 anni sono d’estate non c’è nulla di meglio di una piscina. Grande, fresca e soprattutto un divertimento assicurato per tutti! Non abbiate paura di rovinare trucco e parrucco: non capita tutti i giorni la possibilità di tuffarsi in piscina o buttarci i propri amici!

Incantevole villa con piscina è una location che si trova nella Valle del Santerno e la sua caratteristica principale è la grande piscina interrata. Potete organizzare una cena o un aperitivo a bordo piscina e approfittare dell’illuminazione notturna messa a disposizione dall’host per creare un’atmosfera magica.

Se invece siete un’anima sportiva e naturalista e desiderate immergervi nella pace e nella tranquillità della natura, Riserva naturale ai piedi dei Colli Euganei è perfetto per voi. Una location per i 18 anni mai vista prima d’ora: vi troverete davanti un laghi e boschi, in cui rilassarvi e successivamente organizzare una cena o un pranzo intimo tra amici e parenti.

Diamo inizio alle danze

Come abbiamo detto precedentemente i 18 anni sono gli anni del divertimento, dell’unicità e anche dei balli scatenati!

Per gli appassionati della musica e dei balli di gruppo Il Giardino delle Luci è una location per i 18 anni perfetta per una notte indimenticabile. Una pista da ballo e un gazebo saranno a vostra disposizione per festeggiare il vostro compleanno!

Per questo compleanno così speciale optate per il meglio per voi stessi e i vostri invitati. Divertitevi con gli amici e parenti e festeggiate dall’alba al tramonto! Vai su AffittoGiardino.it e scegli la location per i 18 anni adatta a te!


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.