Clicca e iscriviti alla newsletter
Ogni settimana nuovi consigli, tutorial e curiosità

Che sia una festa di laurea, per il compleanno o per una comunione, è fondamentale avere una location perfetta. Sicuramente ci sono tantissime proposte nei vari siti online, tuttavia è difficile trovare una sintesi perfetta, che riesca ad unire la necessità di fare una festa con il desiderio di organizzarla in piena privacy, libertà e ad un costo contenuto.

Ti proponiamo di seguito diverse tipologie di location per le tue feste all’aperto a Bologna!

Parco Paradiso
Un bellissimo giardino recintato di 15000 mq situato a San Giovanni in Persiceto, provincia di Bologna, ideale per rinfreschi, feste ed aperitivi tra amici e familiari. Il Superhost, Anna Maria, mette a disposizione un barbecue in muratura, un tavolo da ping pong, biliardino, porta da calcetto, campo da beach tennis e una piscina interrata.

Per scoprire Parco Paradiso clicca qui!

______________________

Garden Brustullo

Una location di 4000 mq perfetta per comunioni, ricevimenti, matrimoni. Infatti l’host Francesco offre la possibilità di organizzare un catering per massimo 50 persone. Il prezzo è di 10 euro a persona, con possibilità di utilizzare il barbecue. Il proprietario ti aiuterà ad organizzare la meglio il tuo evento.

Per scoprire Garden Brustullo clicca qui!

______________________

Da Zia Alfy

Questa location è perfetta per feste private, ricevimenti o una semplice grigliata tra amici. Il prezzo è di 10 euro a persona. C’è la possibilità di utilizzare nel giardino la piscina esterna, le postazioni barbecue, il gazebo, gli ombrelloni e i lettini.

Per scoprire Da Zia Alfy clicca qui!

______________________

Giardino del Ninfeo alle porte di Bologna

Questa location, a 20 euro è caratterizzata da un giardino privato con ninfeo, vasca idromassaggio, gazebo, veranda esterna con vetrate. Si presenta come un luogo per una rilassante giornata immersi nel verde, per una grigliata con gli amici. L’host mette a disposizione inoltre un barbecue, una cucina esterna e una zona solarium a bordo laghetto. 

Per scoprire Giardino del Ninfeo clicca qui!


Registrati su AffittoGiardino.it per trovare queste ed altre proposte di location e rendi uniche le tue feste!


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.