Clicca e iscriviti alla newsletter
Ogni settimana nuovi consigli, tutorial e curiosità

 

 

La festa del papà è un festeggiamento ricorrente in tutto il mondo, seppur in date diverse.
In Italia si festeggia sempre il 19 marzo, il giorno di San Giuseppe, il padre adottivo secondo il Cristianesimo.


La figura del padre viene festeggiata anche in altri Paesi, come per esempio in Thailandia il 5 dicembre, giorno che coincide con la nascita del re Rama IX, considerato il padre della nazione, o il 23 febbraio in Russia, ovvero il giorno dei Difensori della Patria.


Cosa fare?


Durante la festa del papà quest’ultimo diventa il protagonista indiscusso delle nostre attenzioni e della nostra giornata.
L’amore si dimostra ogni singolo giorno, ma in questo giorno avrete un’occasione in più per prendervi cura dell’uomo più importante della vostra vita.

 


Rendere felice il papà


Potete renderlo felice durante questa festa facendogli un regalo speciale, magari qualcosa che desidera da tanto, qualcosa di cui necessita o fargli vivere un momento speciale in un luogo altrettanto speciale.
Portatelo in un luogo speciale per entrambi o che ricordi qualcosa di particolare, oppure scegliete una location adatta ai suoi gusti o necessità.



Qualcosa di più specifico


Potete optare per una Villa con Piscina, come per esempio “Verde oasi con piscina per feste ed eventi”, oppure per un giardino completamente immerso nel verde, come per esempio “Il Giardino del Casale”.
Scegliete un luogo che si presti come location per grandi feste, nell’eventualità di avere tanti partecipanti, oppure una location riservata, intima e semplice, per passare una giornata in compagnia delle vostre più importanti.

Entrambe le scelte vi daranno la possibilità di stupire il vostro papà con la grigliata cucinata da voi, sempre se ve lo permette!



Dulcis in fundo  


Se avete già programmato come festeggiare la festa del papà nei minimi particolari, ma vi manca la location perfetta per realizzare i vostri piani e i sogni del vostro papà, su AffittoGiardino.it
troverete location ideali per tutti i gusti.

 

 

 

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.