Clicca e iscriviti alla newsletter
Ogni settimana nuovi consigli, tutorial e curiosità
La prima regola aurea
Esistono poche certezze, ma alcune possono essere considerate regole auree:
San Valentino deve essere romantico, vissuto in due, speciale, inusuale e sorprendente.
Non si rifiutano assolutamente regali e pensierini. Cene tradizionali e fiori sono sempre graditi, ma il tutto deve essere coronato da un’atmosfera speciale. Tutto ciò può essere reso tale solo se la location è all’altezza.
San Valentino in Italia
Festeggiare San Valentino è ormai diventato un must.
Ci sono tantissime proposte: a casa o al ristorante, in una capitale europea, al mare o in montagna, ma pochi si ricordano del fascino delle città italiane.
Quelle stesse città che sono dietro l’angolo, che possono offrirci sia la frenesia di una grande metropoli, sia la tranquillità di una villa immersa nel verde.
Le basi: tradizione
Una scelta tradizionale, per festeggiare San Valentino, può essere un romantico viaggio nelle città tipiche dell’Italia.
- Verona, per visitare il famoso balcone di Romeo e Giulietta.
- Venezia, per passeggiare tra i canali tanto misteriosi quanto romantici.
- Roma, per ammirare la bellezza eterna nel Giardino degli Aranci.
- Gradara, per perdersi tra le affascinanti stanze citate da Dante, in cui si è consumato l’amore di Paolo e Francesca.
La seconda regola aurea?
Sorprendete. San Valentino deve essere speciale, particolare, qualcosa fuori dal comune e inusuale. Sorprendete la vostra dolce metà organizzando una cena in un luogo intimo, solo per voi due.
Cosa scegliere?
Scegliete una Villa immersa nel bosco, una terrazza panoramica sulla vostra città. Un giardinetto in cui poter sbizzarrire la fantasia e decorare in modo romantico l’ambiente. Una cascina accogliente e informale in cui gustare una cena genuina a lume di candela o davanti a un camino, una casetta con piscina per un po’ di divertimento che non guasta mai.
Queste e tante altre idee potrai realizzarle usando AffittoGiardino.it!
Vai sul sito e trova la location giusta per te e la tua persona speciale, per vivere una serata da “Le mille e una notte”!
0 commenti