Clicca e iscriviti alla newsletter
Ogni settimana nuovi consigli, tutorial e curiosità

 

Il 16 dicembre 2018 si è conclusa la campagna Crowdfunding di AffittoGiardino su Eppela.com che ha raggiunto un overfunding aggiudicandosi anche il cofinanziamento da parte di NastroAzzurro grazie alla selezione ad un bando indotto da quest’ultimo.

Il raggiungimento del Goal durante la campagna di Crowdfunding è stato possibile grazie al sostegno di numerosi utenti che già utilizzano il servizio e di altri nuovi che hanno visto nel servizio un buon progetto imprenditoriale.

Questa conclusione positiva ha aperto notevolmente le strade di sviluppo della StartUp creando una base d’appoggio per le future funzionalità e miglioramenti che verranno integrati.

 

Gli obbiettivi della Start Up 

La Start Up ha come obiettivo quello di valorizzare gli spazi privati poco utilizzati, concentrandosi in primo luogo su quelli all’aperto, dando modo ai proprietari di metterli a disposizione di persone che necessitano di uno spazio per organizzare feste o altri eventi privati.

 

I valori della Start Up 


Nata a Bologna a luglio 2018, conta già più di 200 location lungo tutto lo stivale, e più di 1000 utenti registrati per i quali crea valore aggiunto:
-guadagno extra dai propri spazi;
-ricevute online e supporto telefonico;
-una vasta scelta di location che soddisfano tutti i gusti e tutte le esigenze per chi cerca uno spazio in cui festeggiare un evento importante;
-gestione delle proprie prenotazioni e chat integrata;
-una scelta rapida e veloce senza problemi burocratici in tutta sicurezza e comodità.

Lavorando con dedizione si sono fatti conoscere, catturando l’attenzione di numerose testate giornalistiche, come per esempio “Il Resto del Carlino, StartupItalia!, Wired , ma anche emittenti radiofoniche come per esempio Radio24 e Radio International.



I piani per il futuro 


Il Crowdfunding è stato indetto per raccogliere fondi con degli obbiettivi ben precisi e limpidi, infatti uno degli scopi dichiarati è quello di sviluppare un’ applicazione per Ios e Android. Quest’ultima permetterà così un utilizzo più smart e veloce del servizio, oltre ad espandere l’offerta per offrire agli utenti una vasta scelta che rispetta i gusti e le esigenze di ognuno dando così anche maggiore visibilità a coloro che si sono affidati al servizio offerto.


Ringraziamenti della Start Up


Un ringraziamento speciale va agli oltre 70 sostenitori che hanno creduto nel progetto con il desiderio di veder crescere questo servizio innovativo, ma anche ad Eppela.com e NastroAzzurro per il sostegno ricevuto in questo periodo.

 

 

Non sai cosa sia AffittoGiardino? Scoprilo cliccando qui.

 

 


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.