Inserisci un annuncioAffittoGiardino non è solo per giardini, da oggi puoi inserire ville, terrazze, mansarde, taverne e spazi al chiuso!

Diventa Host e guadagna fino a 649€ in un giorno!*

Campo obbligatorio
Serve aiuto? Scrivi su Whatsapp
Indietro
*Basato su una media degli affitti

Perchè usare AffittoGiardino?

Siamo l'unico servizio di questo tipo posizionato al meglio per portarti la visibilità che meriti. Sappiamo quanto costa mantenere le proprietà, con noi puoi sfruttarle con semplicità.

Nessuna commissione

Fai come centinaia di altri host e trasforma la tua proprietà in un business. Decidi tu il prezzo, la disponibilità, le regole da rispettare. Non chiediamo commissioni sulle trattative con il tuo futuro l'ospite!

Hai il controllo completo

Grazie a noi avrai tutto l'occorrente per essere in piena regola e per iniziare subito a guadagnare. Avrai tutti gli strumenti per gestire la prenotazione, non dovrai preoccuparti di nulla!

Inizia in pochi passi

1

Pubblica il tuo annuncio

Pubblica un annuncio decidendo tu il prezzo, la disponibilità e le regole da rispettare. Segui le linee guida che ti verranno mostrate per avere un super annuncio!

Condivisione giardino o condivisione taverna
Giardino in affitto o taverna in affitto
2

Ricevi le richieste di prenotazione

Appena ricevi una richiesta potrai decidere tu se accettare o meno il tuo futuro ospite. Mettiti in contatto direttamente con lui grazie alla sezione di gestione!

3

Accogli il tuo ospite

Una volta confermata la richiesta potrai gestire gli ultimi passaggi direttamente nella tua area personale. Decidi tu come vuoi ricevere il compenso e preparati ad accogliere i tuoi ospiti!

affittare giardino

Scopri perchè Francesco usa AffittoGiardino

Altre informazioni utili

INIZIARE AD OSPITARE AL MEGLIO

Segui i veloci step per inserire l’annuncio facendo caso alle linee guida in modo da fare un annuncio attraente. La cosa più importante sono le foto, ma non è necessario avere una proprietà perfetta, la sistemerai nel tempo!

SICUREZZA DEL SERVIZIO

L’ospite al momento della conferma dovrà rispettare il tuo regolamento. Inoltre seguendo gli step tramite il sito sarà tutto registrato e avrai modo di tutelarti per il momento dell’affitto grazie al contratto che darai al tuo ospite!

ASPETTI FINANZIARI

Potrai decidere tu come farti pagare per l’utilizzo della tua proprietà decidendo le modalità direttamente con il tuo ospite al momento della sua richiesta!

NESSUNA NECESSITA' DI PERMESSI

Il servizio mette a disposizione tramite gli step che si attivano dopo il ricevimento di una richiesta tutto ciò che occorre per regolamentare l’affitto e la festa come privata. Non hai bisogno di nessun permesso!

COSTI DEL SERVIZIO

L’inserimento dell’annuncio è completamente gratuito e potrai da subito ricevere le richieste, nessuna commissione. Tuttavia, solo se vorrai, avrai modo di promuovere la visibilità dell’annuncio e scegliere pacchetti per incrementarlo.

HAI ALTRE DOMANDE?

Se hai altre domande clicca sul pulsante in basso a destra, mandaci una mail a aiuto@affittogiardino.it oppure scrivici su Whatsapp.

Pubblicare è gratis, guadagnare è semplicissimo

Entra ora nella community!

Iscriviti gratis